Wednesday, March 22, 2006

Ancora La Amo.


Non posso credere che ami il suo questo molto. Ho saputo che è stata strappata fra due mondi. È stata strappata fra desiderare amarlo con il tutto lei forza e vita il suo sogno dei genitori. Così lo ho reso più facile su lei dicendo che sto passando e sono andato su una data immaginaria. Per quanto sa ho mangiato il caffè con un certo pulcino sconosciuto. I l'avversione fucking il mio auto per stare a lei ed io si odia ancor più per lasciarla andare. Se quello non è amore, non penso che esista una cosa denominata amore.

Ho ritenuto che il mio cuore ha strappato verso l'esterno e sbattuto contro una parete concreta quando mi ha detto circa lui. So che ora sta guardando i positives e potrebbe fare per sempre ed avversione così fucking di I quello. Per ottenere la destra di fatto, odio il fuckslut! Lo odio per l'unica ragione per la quale lo gradisce, dato che essere quello socialmente accettato. Odio il fatto lei che prova a costruirgli una cassa per. Odio il suo umore. Odio i suoi tatuaggi. Odio la sua scuola. La odio che ritiene desiderata da lui. Scopata! Lo detesto fisicamente. Tutto questo, dopo non neppure conoscendolo. Scopila! Non è degno il blog di avversione di scrittura in Italiana a 2.30am.

È la mia zucca. È mine e penso che sia un fuckslut affinchè provare uniforme me l'prenda via. Femmina del fuckslut, l'unica ragione per la quale è venuto a voi eravate perché non ero che cosa i suoi genitori hanno ordinato ed io amate il suo troppo per prenderli via dal suo padre.

Il Raththran dell'oh, come desidero la Sri Lanka è stato fatto maturare abbastanza per accettarlo ti amo così tanto che neppure non potete cominciare a capire in che misura. Ti amo così tanto che realmente li desidero essere felici con il fuckslut. Sono stato là per voi per due anni. Attraverso quasi tre boyfriends, due disfacimenti amari, uno hanno venuto a mancare la carta dal exam e così tanto più. Non posso credere che vi abbia detto di ricordarmi circa oggi in sei mesi di tempo. Desidero dirvi che cosa ho fatto oggi e rendo voi il tatto migliore se le cose non risolvono con il fuckslut. Scopata! Perchè non posso odiarlo per il dolore che state causando? Per l'amore di speranza dolce del Jesus I capirete quando mi tiro via da voi. Non posso essere là per voi più zucca. Danneggia troppo. Lascilo prego andare ti amo cento volte sopra la zucca.

Scopata stanno giocando IRIS sulla radio. SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA! SCOPATA!

1 comment:

Anonymous said...

i was going thru kottu, and this italian post struck me, u have probably used google translator or something, and i understood half of ur thoughts. pain is visible :( all i can say is time can heal :(